Beer & Food Attraction 2020 Hotel a Rimini

Offers > Hotel Vienna Ostenda

Beer & Food Attraction 2020 Hotel a Rimini

Offerta dal 15 al 18 Febbraio 2020

Beer & Food Attraction 2020 è l'evento internazionale dedicato ai birrifici indipendenti, che si terrà alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 Febbraio 2020.

 La fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food è rivolta sia agli operatori di settore dalla produzione all'import-export, che al pubblico degli appassionati e degustatori.

Per la sesta edizione, nel 2020 le aree espositive sono moltiplicate e migliorate per accogliere anche Food Attraction, dedicato all'alimentazione fuori casa e ai cibi abbinati alle birre.

Negli stand sarà possibile degustare i prodotti e partecipare a workshop, premiazioni e ad altri appuntamenti imperdibili: dai Campionati della Cucina Italiana alle selezioni per l'European Global Chef Challenge organizzati da FIC, passando dagli eventi dello street food e quelli dedicati alla pizza.

In occasione di questo evento, l'Hotel Vienna Ostenda propone un offerta vantaggiosa per partecipanti ed espositori al Beer & Food Attraction. 

- Sistemazione in camera doppia o matrimoniale

- Ricca colazione con buffet internazionale. Il buon risveglio è garantito con i nostri dolci fatti in casa, con la frutta di stagione e le altre pietanze preparate nella nostra cucina.

- Connessione Wifi in tutta la struttura

- Parcheggio recintato video sorvegliato così non dovrai preoccuparti di dove lasciare la tua auto (servizio con pagamento extra) 

- Se vuoi potrai richiedere il servizio di mezza pensione. Al tuo ritorno dalla fiera ti delizieremo con i piatti del nostro ristorante "Il Danubio"

Quota da € 39.00 per persona per notte

 

L'Hotel Vienna Ostenda di Rimini si trova sul lungomare di Rimini a soli 5 km dalla Fiera di Rimini (circa 15 minuti di auto).

Il nostro Hotel è la soluzione perfetta per partecipare alla fiera e per goderti qualche ora rilassante passeggiando in riva al mare.


Prenota