TTG - Fiera del Turismo a Rimini

Offers > Hotel Vienna Ostenda

TTG - Fiera del Turismo a Rimini

Dal 13 al 15 Ottobre 2021

TTG Travel Experience è la più importante fiera internazionale B2B del settore turistico in Italia. Alla Fiera di Rimini dal 13 al 15 Ottobre domanda ed offerta si incontrano per delinerare le nuove strategie di mercato e parlare dei nuovi trends per il turismo dei prossimi anni.

Come ogni anno in contemporanea alla Fiera del Turismo si svolgeranno anche SIA Guest, la vetrina dedicata al comparto dell'ospitalità  In contemporanea anche SIA, che rappresenta la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità:dall'interior design all'oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, alle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, all'oggettistica, dall’arredo outdoor fino alla progettazione.

Durante questi giorni potrai visitare anche SUN, da 36 anni il salone B2B di riferimento per il mondo dell'outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi.

L'Hotel Vienna Ostenda è il luogo ideale per i tuoi viaggi business, un hotel quattro stelle a Rimini Marina Centro in grado di assicurarti un soggiorno all'insegna del comfort e della comodità. Sarai a pochi km dalla Fiera di Rimini. 

In occasione della Fiera del Turismo vogliamo proporti un pacchetto completo di servizi per il tuo soggiorno.

L'Offerta Hotel per il TTG 2021 comprende: 

- parcheggio privato recintato (con supplemento)

 - colazione con buffet dolce e salato

- ristorante interno "Il Danubio" con menù a scelta tra carne e pesce e buffet di verdure e dolci

Soggiorno partire da € 59,00 a persona a notte in B&B 

Prenota 

o richiedi un preventivo personalizzato: inviaci una mail info@ciminohotels.it o chiama 0541.391744

Le novità di TTG Travel experience 2021

Sempre più clienti chiedono vacanze attive all'insegna del movimento, TTG ha risposto a questo trend dedicandogli una nuova sezione, il progetto Be Active. Non solo Be Active ma anche i progetti Eat Experience, un itinerario per promuovere la filiera enogastronomica, e African Village, un'area collettiva che riunisce operatori, vettori italiani e stranieri, strutture specializzate sulla destinazione.

Parteciperai? Allora registrati online e stampa il biglietto, così potrai saltare le code.